Vai al contenuto

Come abbinare le tinte pastello primavera 2017 per creare outfit romantici

outfit primavera maglia rosa pastello gonna azzurra basco

Consigli di stile su come abbinare le tinte pastello della primavera 2017 creando outfit romantici e casual di ultima tendenza.

Questa primavera i colori pastelli sono un must have. Si possono indossare delle splendide tonalità nel rosso, nel rosa, nel giallo o nel verde adatti a tutti i look. Le tinte pastello sono perfette sia per creare outfit da sera che da giorno. Inoltre, si prestano perfettamente a look casual, eleganti o bon ton da sfoggiare in ogni occasione. Se desiderate essere alla moda con stile, ecco come abbinare le tinte pastello della primavera 2017. Non resta altro che provare a mettere insieme le splendide tonalità della nuova stagione.

Come abbinare le tinte pastello con gonne, maglie e pantaloni all’ultima moda.

Se indossate una maglia color pastello nel rosa o nel turchese l’ideale è abbinarla a una gonna midi bianca e un paio di ballerine. Avrete così un look romantico e molto femminile. Se amate i dettagli abbinate una borsa a tracolla con fiocchi della stessa tinta delle scarpe. Per un outfit casual scegliere, invece, un jeans bianco o blu chiaro con strappi. La borsa in questo caso sarà maxi e con una tinta a contrasto come il blu notte o il panna.

Con una maglia in tinta giallo pastello o verde smeraldo indossate un pantalone rosa chiaro con una shopping bag che riprende uno dei colori che indossate. Il verde pastello può essere abbinato con tinte chiare come il rosa o il giallo oppure con un semplice jeans. In base allo stile che si desidera creare abbinare gli accessori. Inoltre, un trench aiuta molto a definire il look. Per uno stile bon ton un trench rosa o verde pastello è l’ideale. Un blazer o una giacca nei toni del blu o del rosso danno un tono più deciso e casual.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2021 11:52

Scarpe da cerimonia, idee low-cost